Commercio rottami industriali

Commercio rottami industriali nel Canavese

Milano Rottami è una realtà del Canavese specializzata nel commercio di rottami industriali, che offre un servizio come intermediario tra le aziende terze che operano in campo industriale e che necessitano di interventi di recupero rottami ferrosi e ritiro rottami non ferrosi ed altre imprese che sono interessate all’acquisto di tali materiali. 
Il materiale, grazie ai mezzi ed al personale impiegato dall’azienda, viene recuperato, attentamente selezionato ed eventualmente ridotto di dimensioni, tramite l’utilizzo di un apposito macchinario escavatore munito di pinza cesoia. Solo dopo questo step, il prodotto può essere nuovamente immesso e riutilizzato. Per tutte le fasi di questa lavorazione, l’azienda garantisce qualità e professionalità, riscontrabile attraverso le apposite certificazioni ed autorizzazioni ottenute nel campo ambientale e nella gestione dei rifiuti e materiali.

Richiedete un preventivo

Il personale è sempre a completa disposizione della clientela per qualsiasi ulteriore informazione e per la redazione di preventivi personalizzati. Affidatevi alla professionalità ed esperienza di Milano Rottami, a Torino e provincia.

Chiamate lo +39 0124 360765 per informazioni sul commercio rottami industriali

Share by: