Ferrosi

Commercio rottami nella provincia torinese

Milano Rottami si occupa di intermediazione tra le realtà industriali di varia tipologia e che necessitano di interventi di recupero e le aziende che sono interessate all’acquisto di rottami ferrosi.
Il recupero dei rottami rientra nella più ampia attività di messa in riserva e recupero di rifiuti speciali non pericolosi effettivamente destinati al riutilizzo. Il servizio riguarda anche materiali di tipo ferroso, che grazie a mezzi idonei, viene recuperato e attentamente selezionato ed eventualmente ridotto di dimensioni tramite l’utilizzo di un escavatore munito di pinza cesoia.

Il servizio

Milano Rottami raccoglie e recupera metalli ferrosi provenienti sia da scarti di produzione che da lavorazioni industriali, ma anche dalla dismessa di impianti e strutture. Quando i materiali sono pronti per essere reimmessi sul mercato, l'azienda provvede al riciclo ed alla vendita di metalli ferrosi destinati ad un riutilizzo nel settore siderurgico. I metalli ferrosi disponibili in vendita sono i seguenti:
  •  ghisa e leghe;
  •  acciaio e leghe.
Il personale è a completa disposizione sia per le aziende interessate al recupero di tali materiali dalle loro produzioni, che per le imprese intenzionate ad acquistare tali materiali di recupero.

Compilate il form di contatto per richiedere un preventivo

Share by: